La FAP Inter Volley Foligno Under 15 è pronta per un importante appuntamento: i quarti di finale playoff regionali contro la formazione della Sir Safety Perugia Gialla, fissati per mercoledì 3 aprile, palestra “Fausto Ciccioli” di Foligno, ore 19,30.
Dopo una prestazione eccezionale nella seconda fase dei gironi regionali, chiamata Girone Silver, la squadra ha conquistato la prima posizione in classifica, dimostrando il proprio valore e la propria determinazione sul campo di gioco.
Il cammino verso i quarti di finale non è stato facile, ma grazie all’impegno costante dei ragazzi e allo spirito di squadra, la FAP Inter Volley Foligno di coach Mirco Giappesi ha superato ogni ostacolo, dimostrando di essere una delle realtà emergenti nel panorama pallavolistico giovanile umbro. La squadra folignate è determinata a fare bene in questa fase finale, per dimostrare il proprio valore, il buon lavoro quotidiano in palestra e contribuire ad aumentare l’interesse verso la pallavolo sia a Foligno che a livello regionale.
FORZA FOLIGNO!!!