Appuntamenti tradizionali nella sosta Pasquale del campionato di serie B sono i due tornei organizzati dall’Inter Volley Foligno. Sabato 31 marzo alla palestra comunale F. Ciccioli andrà in scena il XIII memorial “Antonio Malvestiti” III Trofeo “Integra” dedicato alla serie B con la partecipazione di Roma 7 Volley, Polisportiva CLT Terni ed Integra Conad Tantucci Foligno. La formula prevede un torneo all’italiana con gare al meglio di due set su tre a 25 ed eventuale terzo al 15. Si assegna un punto per ogni set vinto e la squadra che vince 2 – 0 ne riceve tre.Questo il programma:15:00 Integra Conad Tantucci Foligno – CLT Terni
16:45 CLT Terni – Roma 7 Volley
18:30 Integra Conad Tantucci Foligno Roma 7.
Seguiranno le premiazioni.
Naturalmente per tutta la durata della manifestazione sarà a disposizione un ricco buffet.
Lunedì 2 aprile, per l’attenzione che da sempre la società del Presidente Piumi rivolge ai giovani, toccherà agli U20 (con la possibilità di schierare due fuori quota), dove i padroni di casa ospiteranno Monini Spoleto, Roma 7 Volley, Lupi Volley S.Croce.
Gli orari:
9:00 Edotto Foligno – Olio Monini Spoleto
10:30 Roma 7 – Lupi Volley S. Croce
12:00 Olio Monini Spoleto – Roma 7 Volley
Pausa per il pranzo conviviale con genitori, atleti e dirigenti al ristorante GUS Bottega Alimentare di Foligno.
15:00 Edotto Foligno – Lupi Volley S.Croce
16:30 Olio Monini Spoleto – Lupi Volley S.Croce
18:00 Edotto Foligno – Roma 7 Volley
Con lo stesso regolamento del torneo seniores ci saranno le premiazioni.
Con la certezza di passare due giorni di buona pallavolo in un ambiente sereno e cordiale l’Inter Volley Foligno augura una buona Pasqua.